Google+

CHIUSURE INDUSTRIALI

Costituiscono parte integrante del "punto di carico completo", una sorta di anticamera tra magazzino e mezzo di trasporto.
Configurabile in base alle proprie esigenze ed alle criticità dei prodotti gestiti è composto da un portone sezionale industriale, spesso standardizzato nelle dimensioni, da una baia di carico
Grazie all'ampia gamma di soluzioni è possibile incontrare tutte le esigenze del committente, infatti possono essere tante le varianti da apportare, l'inserimento di una pedana manuale, il posizionamento "fuori banchina" con l'ausilio di un soppalco per la rampa, la scelta per una porta pedonale o per una porta rapida in luogo o in aggiunta al sezionale.

Baie di carico

Sono piattaforme che raccordono la banchina di carico al pianale del veicolo per permettere i carrelli elevatori di salire sul mezzo per il carico/scarico della merce.
I veicolo manovra a contatto con i paracolpi della banchina di carico, si solleva la rampa con il meccanismo idraulico, si apre l'unghia, la si apoggia sul pianale del mezzo ed è pronto per il carico/scarico .

Chiusure

- Portoni sezionali manuali oppure motorizzati
- Portoni a libro
- Portoni e porte tagliafuoco
- Porte e portoni ad impacchettamento rapido o ad avvolgimento rapido.

ALCUNE APPLICAZIONI

Portoni sezionali

Portoni a libro

Punti di carico

Sigillanti